Rending Heart |
|
| Vi propongo gli anime che più mi sn piaciuti in questi anni, inutile che vi parlo di quelli che so che conoscete tutti, ad ogni modo: -Baccano (storia di alcuni Immortali) -kore wa zombie desu ka (il protagonista che è uno zombie ed è circondato da stravaganti personaggi femminili) -to aru majutsu no index I e II (in un mondo super tecnologico, la gente ottiene particolari poteri speciali) -to aru majutsu no railgun (storia incentrate su un personaggio in particolare di to aru majutsu no index) -kuroshitsuji (un diavolo di maggiordomo, in tutti i sensi) -black cat (un pistolero davvero spettacolare, e altri uomini speciali e abili) -high school of the dead (dei liceali lottano per la sopravvivenza contro degli zombie) -high school DXD (un gran genere ecchi simpatico ed emozionante, cn diavoli e angeli caduti) -to love ru I e II (un' esilarante serie, frs ecchi, diverte per le situazioni che circondano il personaggio principale) -mirai nikki (triller stupendo, una battaglia per diventare Dio del tempo) -brave 10 (10 samurai coraggiosi che combattono insieme) -guilty crown (le armi da guerra cambiano da cuore a cuore) -Ano Hana (italiano, triste) -another (horror fantastico, in una classe alunni muoiono per colpa di spiriti) -d gray man (speciali esorcisti combattono contro il male, fantastica serie, si conclude purtroppo prima della vera fine per un problema della scrittrice della serie)
Edited by Rending Heart - 6/3/2012, 22:56
|
| |