Anime da vedere

« Older   Newer »
  Share  
Rending Heart
view post Posted on 6/3/2012, 22:46




Vi propongo gli anime che più mi sn piaciuti in questi anni, inutile che vi parlo di quelli che so che conoscete tutti, ad ogni modo:
-Baccano (storia di alcuni Immortali)
-kore wa zombie desu ka (il protagonista che è uno zombie ed è circondato da stravaganti personaggi femminili)
-to aru majutsu no index I e II (in un mondo super tecnologico, la gente ottiene particolari poteri speciali)
-to aru majutsu no railgun (storia incentrate su un personaggio in particolare di to aru majutsu no index)
-kuroshitsuji (un diavolo di maggiordomo, in tutti i sensi)
-black cat (un pistolero davvero spettacolare, e altri uomini speciali e abili)
-high school of the dead (dei liceali lottano per la sopravvivenza contro degli zombie)
-high school DXD (un gran genere ecchi simpatico ed emozionante, cn diavoli e angeli caduti)
-to love ru I e II (un' esilarante serie, frs ecchi, diverte per le situazioni che circondano il personaggio principale)
-mirai nikki (triller stupendo, una battaglia per diventare Dio del tempo)
-brave 10 (10 samurai coraggiosi che combattono insieme)
-guilty crown (le armi da guerra cambiano da cuore a cuore)
-Ano Hana (italiano, triste)
-another (horror fantastico, in una classe alunni muoiono per colpa di spiriti)
-d gray man (speciali esorcisti combattono contro il male, fantastica serie, si conclude purtroppo prima della vera fine per un problema della scrittrice della serie)

Edited by Rending Heart - 6/3/2012, 22:56
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 22:52
Avatar


Group:
Founder
Posts:
3,625
Location:
Casa di Soul c:

Status:


Mirai Nikki timmai 4-5 puntate prima di dover rinunciare alla serie poichè avevo poco tempo(T.T)
Comunque io consiglio anche di seguire Fairy Tail,Persona 4(che nessuno di voi conoscerà )D.Gray-Man (serie fantastica) e infine beelzebub
 
Top
Rending Heart
view post Posted on 6/3/2012, 22:54




vero d gray man, ora aggiungo alla lista
 
Top
rafabiv
view post Posted on 6/3/2012, 22:55




alcuni di quelli mi interessano ^^
comunque io consiglio:
-Shakugan no Shana(yuji un normale ragazzo viene assalito da un mostro che lo uccide ma...)
-Black Rock Shooter(sinceramente non ci ho capito molto dell'anime xD)
-Fate Stay Night e Fate/zero(Nella guerra del sacro Graal 7 master e i loro servant combattono tra di loro per aggiudicarsi il Graal)
-Nougami Neuro(Nougami Neuro è un demone che si nutre di misteri)
-Elfen Lied(l'anime è molto triste,in un laboratorio dove vengono fatti degli esperimenti su "ragazze" una di queste riesce a fuggire...)

CITAZIONE (~Dark Phoenix™ @ 6/3/2012, 22:52) 
Mirai Nikki timmai 4-5 puntate prima di dover rinunciare alla serie poichè avevo poco tempo(T.T)
Comunque io consiglio anche di seguire Fairy Tail,Persona 4(che nessuno di voi conoscerà )D.Gray-Man (serie fantastica) e infine beelzebub

PERSONA 4??io so il gioco l'anime quando è uscito?

Edited by rafabiv - 6/3/2012, 23:39
 
Top
Rending Heart
view post Posted on 6/3/2012, 23:00




parecchio tempo fa, ormai sn al ventesimo episodio, du nif lo trovi, cmq mettete anche una piccola trama personale per le serie che proponete, così da far capire di cs parlate a chi è interessato, ad esempio io conosco tutte quelle che avete detto tranne nougami neuro, ma sn trpp pigro per cercare su google cs sia solo perchè nn conosco il nome (per dire), cmq efen lied è fantastico davvero, inquetante ma stupendo

mi corrego, conosco anche Nougami Neuro XD
 
Top
McGios
view post Posted on 6/3/2012, 23:04




E dove ce lo lasciate Code Geass? D:
 
Top
rafabiv
view post Posted on 6/3/2012, 23:04




ok modifico
 
Top
Rending Heart
view post Posted on 6/3/2012, 23:05




io nn sto dicendo quelli che conoscete, cmq si merita un posto tra quelli da vedere
 
Top
rafabiv
view post Posted on 6/3/2012, 23:05




CITAZIONE (McGios @ 6/3/2012, 23:04) 
E dove ce lo lasciate Code Geass? D:

chi è che non l'hai visto quello? XD
 
Top
McGios
view post Posted on 6/3/2012, 23:14




Comunque oltre a quello consiglio anche Afro Samurai,Chrono Crusade,Inuyasha Final Act e se devo andare sullo scontato ebbene Death Note,Soul Eater, Full Metal Alchemist.
 
Top
rafabiv
view post Posted on 8/3/2012, 21:22




chrono crusade com'è?
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 21:28
Avatar


Group:
Founder
Posts:
3,625
Location:
Casa di Soul c:

Status:


CITAZIONE (rafabiv @ 8/3/2012, 21:22) 
chrono crusade com'è?

Lessi i primi due volumi(manga) tempo fa,è un romance con azione,anche se l'azione è demenziale diciamo xD
Non lo metterei tra i migliori ma è passabild
 
Top
rafabiv
view post Posted on 8/3/2012, 21:33




allora lo vedrò
 
Top
Rending Heart
view post Posted on 10/3/2012, 17:06




baka to test to shoukanjuu una serie fantastica entrambe le due stagioni, mi ha fatto schiattare dal ridere, ve la consiglio vivamente XD
 
Top
rafabiv
view post Posted on 11/3/2012, 13:58




interessante high school DxD pensavo che fosse la solita storia scolastica
 
Top
19 replies since 6/3/2012, 22:46   218 views
  Share